Saltar al contenido

11 dei migliori modelli di sito web di pizza per ordinare online

Secondo le statistiche, ben l’85% delle persone cerca i ristoranti online (fonte). Ecco perché è così importante per la vostra pizzeria avere uno dei migliori siti web di pizza. Senza di essa, i clienti non saranno in grado di trovarti e tu non sarai più riconoscibile come potresti essere

Se pensate che sviluppare un sito web di un ristorante sia costoso e richieda molto tempo, vi sbagliate. Scopri i migliori modelli di siti web per la pizza, grazie ai quali il tuo ristorante può lanciare un sito web in modo semplice e veloce e iniziare ad aumentare le vendite, il numero di ordini online e i tuoi profitti.

little italy theme

1. Little Italy – il miglior sito web di design per la pizza

Il modello del sito web di Little Italy pizza è presentato in autentico stile italiano. Inoltre, ogni modello è completamente integrato con il sistema di ordinazione online degli alimenti, che consente di gestire i contenuti del sito web direttamente dal pannello amministrativo del sistema.

Questo progetto unico nel suo genere vi aiuterà senza dubbio a sottolineare l’atmosfera eccezionale del vostro ristorante e vi farà risaltare tra gli altri siti web di ristoranti. Il tema del ristorante Little Italy è pienamente reattivo.

desta theme

2. Desta – una grande esperienza per i clienti

Quando scegliete il vostro modello di sito web per la pizza, assicuratevi che abbia una navigazione intuitiva. Solo allora il sito web del ristorante che costruisci ti farà guadagnare.

I clienti devono poter ordinare facilmente. Ecco perché il tema Desta è stato concepito per indirizzare i clienti verso i menu e gli ordini online. In questo modo si aumentano le conversioni. Alcuni clienti UpMenu hanno fino al 40% di conversione degli ordini online sul loro sito web.

hagos theme

3. Hagos – usa le tue fantastiche foto

Le foto sono un ottimo modo per vendere il vostro cibo. Utilizzando il tema di Hagos, è possibile aggiungere grandi e chiare immagini delle pizze sulla homepage. Questo attirerà sicuramente più clienti!

Inoltre, il sistema di ordinazione online di prodotti alimentari UpMenu consente di aggiungere foto nel menu. I clienti vedranno ora tutti i vostri prodotti al momento dell’ordine.

vincent theme

4. Vincent – scegliete l’aspetto della homepage

Vincent è uno dei migliori modelli di siti web di pizza per le persone che preferiscono costruire le loro immagini di marca in modo indipendente. Questo progetto permette di scegliere il layout della homepage.

Potete mostrare gli elementi su cui volete concentrarvi di più. Vincent presenta tutto ciò che si può trovare in un modello di ristorante professionale: sezione menu, blog, sezione contatti, ecc

vito theme

5. Vito – esprimete la vera atmosfera del vostro ristorante

Quando cercate i migliori modelli di siti web per ordinare la pizza online, dovreste scoprire se un dato sito web è SEO-friendly e reattivo. Il tema del ristorante Vito offre entrambe queste caratteristiche.

E’ SEO friendly e funziona bene su tutti i dispositivi Android e iOS, oltre che su tablet e iPad. Vi aiuterà a presentare il vostro ristorante in modo semplice e amichevole, in modo da poter iniziare rapidamente a trarre profitto dalle vendite online.

stewey's theme

6. Stewey’s – un modello per vendere cibo da

Se volete che il vostro sito web generi ordini online, dovete tenere presente che deve essere funzionale, reattivo e SEO-friendly. Siete alla ricerca di un ottimo modello per la vostra pizzeria o fast food?

Stewey’s sarà l’ideale per voi! È sufficiente integrarlo con il sistema di ordinazione online. Sviluppa il tuo sito web grazie a Stewey’s, uno dei migliori modelli di sito web per la pizza.

pizzaro theme

7. Pizzaro – adattare il tema al vostro marchio

Il tema del Pizzaro è al tempo stesso reattivo e innovativo. Questo modello contiene 5 diversi disegni di piè di pagina, 8 opzioni di colore e 4 stili di intestazione.

Puoi decidere come sarà il tuo sito web. Qualsiasi contenuto della homepage può essere facilmente copiato su un’altra pagina. Pizzaro è caratterizzato da un layout molto funzionale e trasparente.

pizza restaurant theme

8. Pizza Restaurant – siti web classici della pizza di WordPress

Uno dei migliori modelli di sito web per la pizza, con un menu completamente funzionale. Vi aiuterà a presentare tutti i vostri piatti in modo attraente. Potete modificare il layout del modello in qualsiasi modo per adattarlo all’immagine e all’atmosfera del vostro ristorante.

Il tema del Pizza Restaurant WordPress è un progetto innovativo che vi aiuterà a iniziare a vendere online e ad aumentare rapidamente il vostro profitto

pizzeta theme

9. Pizzetta – demo pronte all’uso

Guarda il modello del sito web di Pizzetta Pizzetta. Vi permette di vendere cibo online e permette ai vostri clienti di effettuare ordini direttamente dal sito web del ristorante. Il progetto è completamente reattivo, intuitivo e può essere adattato facilmente al vostro marchio.

Dispone anche di una demo in modo da poter preparare il vostro sito web in pochi istanti senza dover codificare nulla. Potete aggiungere i vostri contenuti facilmente con il Visual Content Composer.

food & pizzeria theme

10. Food&Pizzeria – può essere abbinato a qualsiasi ristorante

Il modello Food&Pizzeria contiene varie sezioni della homepage che lo rendono molto avanzato e funzionale. È completamente reattivo per i dispositivi mobili e facile da navigare – vi aiuterà sicuramente a fare più soldi online!

Questo modello di sito web della pizza può essere facilmente integrato con il sistema di ordinazione online degli alimenti in modo che si può rapidamente iniziare a guadagnare più soldi online

11. Pizzario – un design semplice e intuitivo per il vostro ristorante

Questo modello di sito web per la pizza può essere facilmente regolato. È completamente reattivo e rifletterà perfettamente l’atmosfera del vostro ristorante. La navigazione intuitiva e il design unico renderanno il vostro sito web molto facile da usare. Approfittatene per generare più ordini online in modo semplice.

Conclusione

Cerchi il meglio dai siti web sulla pizza? Ognuno può trovare qualcosa di diverso. Tutto dipende da ciò su cui si concentra la vostra attività. Dal punto di vista commerciale, è importante che gli ordini online possano essere lanciati il prima possibile.

Le catene di pizza osservano che gli ordini online valgono il 18% in più rispetto agli ordini telefonici. Le statistiche mostrano che il 60% dei clienti ordina cibo online almeno una volta alla settimana. (fonte) Tutto questo dimostra che si possono guadagnare soldi veri solo con gli ordini online.

Ogni modello di sito web di pizza che scegliete è molto funzionale e può essere facilmente integrato con il sistema di ordinazione online della pizza. Questi temi sono alcuni dei metodi più semplici ed efficaci per iniziare a vendere online

Tenete a mente che se volete che il numero dei vostri ordini online aumenti, dovete avere un sito web amichevole del ristorante che sia facile da navigare. Scegliete un design originale ma classico che rispecchi il carattere della vostra azienda. Mostra il tuo lato migliore ai clienti!